Elezioni europee ed amministrative del 8 e 9 giugno 2024 - Ritiro nuova tessera elettorale

29 marzo 2024

Si informa che chi non ha ricevuto la nuova tessera elettorale a seguito del compimento del diciottesimo anno d’età, del trasferimento di residenza da altro Comune o dell’acquisto della cittadinanza italiana, oppure ne avesse bisogno per smarrimento, deterioramento, esaurimento degli spazi della precedente, può richiederla all’Ufficio Elettorale presso la Delegazione di Stella di Monsampolo in Piazza Binni n.2.

Il ritiro potrà essere effettuato : Dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 11,30; Martedì dalle 15,30 alle 17,30.

Nel caso in cui non sia il titolare della tessera elettorale a provvedere al ritiro, occorrerà compilare e firmare il modello di delega allegato. Modello di delega al ritiro di nuova tessera elettorale. Per informazioni rivolgersi all’ Ufficio Servizi Demografici/Elettorale num.0735/706001-704116 int.2.

DELEGA-RITIRO-TESSERA-ELETTORALE