Giornata Internazionale dei Diritti della Donna, gli auguri del sindaco e dell'amministrazione comunale

8 marzo 2024

Oggi 8 marzo si celebra la Giornata Internazionale dei Diritti della Donna. A nome mio e dell’amministrazione comunale rivolgo a tutte le cittadine di Monsampolo del Tronto i più sinceri auguri. Questa giornata rappresenta un momento importante per celebrare le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, ma anche per riflettere sulle sfide che ancora devono affrontare. Festeggiamo per quanto fatto e lavoriamo tutti insieme alle nuove e importanti sfide che ci aspettano.