Dal 01/03/2024 sarà attivo il portale SUE (Sportello Unico per l'Edilizia digitale)

Attivo il portale SUE (Sportello Unico per l'Edilizia digitale)

29 febbraio 2024

Da domani venerdì primo marzo 2024 sarà attivo il nuovo portale dello Sportello Unico per l'Edilizia digitale (SUE) del Comune di Monsampolo del Tronto. Con l’attivazione del SUE tutte le pratiche di competenza dello sportello, ovvero quelle legate all’edilizia residenziale, dovranno essere presentate solo ed esclusivamente per via telematica mediante il nuovo portale raggiungibile dal sito web istituzionale.

Si ricorda ai professionisti e cittadini interessati, che il suo utilizzo è obbligatorio e la documentazione presentata digitalmente attraverso il portale è l'unica ad avere validità. La ricevuta automatica emessa dall'Ufficio Protocollo certifica l'avvenuta presentazione.

Link al nuovo portale SUE