Data inizio :

Data fine:

30 luglio 2023

JazzAP festival

La magia del jazz arriva a Monsampolo. A partire da quest’anno il Comune è entrato a far parte di JazzAP il festival organizzato dal Cotton Jazz Club Ascoli che da oltre trent’anni realizza concerti con star internazionali della scena jazz. Un festival diffuso nel Piceno che coinvolge numerosi enti locali, associazioni culturali e aziende.

A Monsampolo domenica 30 luglio andrà in scena l’ultima serata di JazzAP. A partire dalle 18.30 nel centro storico ci saranno diversi appuntamenti con la musica della P-Funking Marching Band, le Fiabe Musicate, le Letture a voce alta” negli angoli del borgo, la Street Concert “Regard Noir Gipsy Trio”, l’aperitivo con Alceste Ayroldi “Jazz on the Dancehall” nei vicoli più suggestivi del nostro borgo. Alle 21.30 in Piazza Roma si terrà il concerto di Tony Momrelle uno dei musicisti soul più entusiasmanti e significativi del moderno palcoscenico britannico.

Tutte le attività compreso il concerto finale sono gratuite e ad ingresso libero.

famiglie e appassionati di jazz

30 lug

lug