Data inizio :

Data fine:

11 giugno 2023

Un cittadino a 4 zampe

Domenica 11 giugno alle ore 18.00 presso il Parco San Mauro, all’interno della Festa dello Sport si terrà “Un cittadino a 4 zampe” organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione Nanalandia Centro Cinofilo ASD - APS.

“Un cittadino a 4 zampe” è un evento dedicato ai possessori e agli amanti dei cani che avranno la possibilità di cimentarsi con diverse attività assieme ai loro animali. Nel Parco San Mauro infatti sarà allestita per l’occasione un'area giochi di ricerca olfattiva e percorsi mobility, un’area dedicata ai guinzagli e alla masticazione e uno spazio riservato agli istruttori ed educatori cinofili: Giuseppe Fatone (istruttore cinofilo di Dog's Revolution), Antonella Spicocchi (educatrice cinofila di Canbiamente Evolution ASD), Barbara Bruni (istruttrice cinofila responsabile del canile di Quercia Ferrata), che saranno a disposizione dei partecipanti per rispondere alle loro domande.

Durante l’evento l'amministrazione comunale inoltre presenterà la campagna “Io e il mio cane" e distribuirà ai proprietari dei cani un opuscolo informativo e un kit anti-deiezioni che consiste in un dispenser porta sacchetti a forma di osso da attaccare al guinzaglio.

proprietari di cani e amanti dei cani

11 giu

giu