Comune di Monsampolo del Tronto (AP)

Nuova regolamentazione della circolazione stradale in via E. Toti e in via A. Vespucci

Comune di Monsampolo del Tronto
Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
Immagini
Nuova regolamentazione della circolazione stradale in via E. Toti e in via A. Vespucci
Logo segnaletica
04-10-2021 -

A seguito delle ultime e definitive valutazioni tecnico-operative, volte a migliorare la fluidità del traffico e la sicurezza del pedone, presso il quartiere Pierantozzi sono in corso di realizzazione delle importanti variazioni alla circolazione stradale. 

In particolare, cosi come da immagine allegata, lungo i principali tratti di via Enrico Toti e lungo la via Amerigo Vespucci si passerà dal doppio senso di circolazione al senso unico di marcia, con la realizzazione di nuovi stalli di sosta laterali e di appositi passaggi riservati ai pedoni. 

Con tali nuove soluzioni, alcune sperimentali, oltre a dare ordine e decoro al quartiere, nel pieno rispetto delle disposizioni del Codice della Strada, si è cercato di dare concrete risposte ad oggettive criticità segnalate (come quello della velocità non adeguata allo stato dei luoghi) nonché ad una migliore vivibilità del quartiere medesimo.


 

Nuova regolamentazione della circolazione stradale

 


Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

AVVISO.
17-08-2018 -
APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICA - DPR 327/01 con ADOZIONE VARIANTE AL PRG., ai sensi del comma 5 dell'art. 15 della L.R. n. 34/1992, come modificato dal comma 1 dell'art. 34 della ....

In questa pagina

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Monsampolo del Tronto (AP) è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.