Comune di Monsampolo del Tronto (AP)

AVVIO SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A.S. 2021/2022

Comune di Monsampolo del Tronto
Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
Immagini
AVVIO SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A.S. 2021/2022
mensa
01-10-2021 -

Il Comune di Monsampolo del Tronto rende noto che da Lunedi, 04 Ottobre 2021 partirà regolarmente il Servizio di Mensa Scolastica per l’anno scolastico 2021/2022. Il servizio è riservato a tutti gli alunni iscritti alla Scuola dell’Infanzia e alla prima, seconda e terza classe del tempo pieno della Scuola Primaria.

A partire dalla medesima data, tutti coloro che nei giorni scorsi hanno presentato domanda di iscrizione al servizio potranno procedere al pagamento dei buoni pasto con la modalità elettronica in uso da qualche anno.

 

Con l’ausilio del collaudato sistema PLANET SCHOOL sarà possibile effettuare i pagamenti direttamente agli sportelli comunali abilitati:

  • Ufficio Protocollo (Corso Vittorio Emanuele lll, n. 87)
  • Delegazione comunale di Stella (Piazza Binni)

e presso uno degli esercizi convenzionati:

  • Tabaccheria Fortunella, Via Cristoforo Colombo n. 23
  • Bar Tabacchi Lotto Benigni Massimo, Via Salaria n. 57

I nuovi iscritti. che non hanno effettuato la registrazione al portale. troveranno tutte le indicazioni nell‘allegato “Planet School Info"

Le tariffe applicate al SERVIZIO MENSA SCOLASTICA per l‘a.s. 2021/2022 restano invariate rispetto all’anno precedente, nella tabella che segue vengono riportate le tre fasce previste per coloro che intendono presentare attestazione ISEE:
 

FASCIA ISEE

Tariffa singolo pasto

A

Da Euro 0,00 a Euro 4.000,00

Euro 0,00

B

Da Euro 4.0000,01 a Euro 7.500,00

Euro 1,25

C

Oltre 7.500,01

Euro 2,50


Si rende noto che:

  • in caso di mancata produzione della attestazione ISEE verrà applicata d‘ufficio la tariffa massima (FASCIA C) per il periodo decorrente dall'inizio dell'anno scolastico fino alla data di presentazione della attestazione stessa come comprovata dal timbro di protocollo;
  • La tariffa deve essere corrisposta anticipatamente mediante “ricarica" del numero di conto elettronico (BADGE) assegnato dall’Amministrazione Comunale all’utente del servizio avendo riguardo al numero dei pasti che l’utente intende consumare nel mese di riferimento;
  • I crediti residui e non utilizzati nell’anno precedente potranno essere utilizzati per l’anno in corso e saranno accreditati successivamente l’assegnazione del primo pasto. Sarà sempre possibile verificarne il corretto accredito dal portale Planet School. 
  • Coloro che hanno un riporto a credito delle quote pasto dell’a.s. 2020/2021, e non intendono usufruirne per l’a.s. corrente, potranno presentare richiesta di rimborso inviando una mail al protocollo del Comune di Monsampolo del Tronto: protocollo@comune.monsampolodeltronto.ap.it.
  • Poiché il personale ausiliario della scuola di frequenza è tenuto a registrare su tablet i pasti da ordinare presso la mensa, la volontà di non usufruire del pasto giornaliero deve essere comunicata al personale scolastico (anche telefonicamente) entro le ore 09,30 del mattino; in caso contrario il pasto sarà regolarmente addebitato salvo i casi di indisposizione improvvisa dell’alunno/a.
  • Il servizio si intende richiesto per tutta la durata dell’anno scolastico, eventuali rinunce dovranno essere comunicate all'Ufficio Istruzione.

 

https://www.apservice.it/psmonsampolo/insLogin.aspx?ReturnUrl=%2fpsmonsampolo%2f

 

 


Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

mensa
01-10-2021 -
Il Comune di Monsampolo del Tronto rende noto che da Lunedì 04 Ottobre 2021 partirà il Servizio di Mensa Scolastica per l’anno scolastico 2021/2022. Il servizio è riservato a tutti gli alunni iscritti ....
03-02-2014 -
Per le iscrizioni alle prime classi della Scuola Primaria e Secondaria - anno scolastico 2014/2015, si prega di seguire le indicazioni contenute nell'allegata nota dell'Istituto scolastico Comprensivo ....
25-09-2013 -
Il Responsabile del Servizio Rrende noto che si può presentare domanda per la fornitura gratuita o semigratuita di LIBRI DI TESTO della scuola dell'obbligo e della scuola secondaria di secondo grado ....

In questa pagina

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Monsampolo del Tronto (AP) è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.