Comunicazione relativa ai servizi di Poste Italiane

Comunicazione relativa ai servizi di Poste Italiane
Logo Poste Italiane
02-09-2021 -

Il Direttore della Filiale di Ascoli Piceno, con nota indirizzata al Sindaco, ha riferito che a seguito dei lavori in corso per l’evento criminoso avvenuto il 26 agosto scorso, l’Ufficio postale di Stella di Monsampolo, sito in via Salaria 154, resterà chiuso al pubblico indicativamente per almeno due settimane.

Durante tutto il periodo di chiusura è stata prevista l’apertura in tutti i giorni della settimana dell’Ufficio postale di Monsampolo del Tronto, sito in via Serafino Balestra 10, ove si effettueranno la consegna della corrispondenza inesitata e le operazioni radicate all’ufficio di Stella di Monsampolo.

Inoltre la clientela potrà rivolgersi agli Uffici postali limitrofi: Centobuchi, via Alcide De Gasperi 181, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 13:35, sabato dalle ore 8:20 alle ore 12:35 (ufficio dotato di ATM fruibile H24).

Sarà cura della Direzione comunicare la riapertura dell’Ufficio postale di Stella di Monsampolo.