L'Ambasciatore della Repubblica di Moldova in visita a Monsampolo

L'Ambasciatore della Repubblica di Moldova in visita a Monsampolo
Sindaco e Ambasciatore
08-06-2021 -

Lunedì 7 giugno scorso il Sindaco Massimo Narcisi con una rappresentanza hanno avuto il piacere e l’onore di ricevere l'Ambasciatore della Repubblica di Moldavia in Italia, Anatolie Urecheanu, accompagnato dal Console Onorario per le Marche e l’Abruzzo Roberto Galanti. L’Ambasciatore e la delegazione hanno visitato il Centro Storico e il Museo della Cripta con le sue mummie e i loro abiti.

Tale opportunità, colta per merito del concittadino Eugenio Novelli e il Cavalier Giuseppe Capretti che si ringraziano per aver organizzato la visita, può rappresentare un primo passo verso una futura collaborazione con la Repubblica di Moldavia per la promozione turistica del territorio monsampolese.

Delegazione