Covid: le Marche in area gialla dall'11 gennaio al 15 gennaio 2021

Covid: le Marche in area gialla dall'11 gennaio al 15 gennaio 2021
aree
10-01-2021 -

Pubblicate in Gazzetta Ufficiale le 5 ordinanze firmate dal Ministro della Salute che collocano in area arancione le Regioni Calabria, Emilia Romagna, Lombardia, Sicilia e Veneto, a partire da lunedì 11 gennaio e fino a venerdì 15 gennaio 2021.

Complessivamente, quindi, la ripartizione delle Regioni e Province Autonome nelle aree gialla, arancione e rossa, a partire da lunedì 11 gennaio, è la seguente:

• area gialla: Abruzzo, Campania, Basilicata, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, MARCHE, Molise, Piemonte, Provincia Autonoma di Bolzano, Provincia autonoma di Trento, Puglia, Sardegna, Toscana, Umbria, Valle d’Aosta;
  • area arancione: Calabria, Emilia Romagna, Lombardia, Sicilia e Veneto;
  • area rossa: (nessuna Regione).

Restano in vigore le restrizioni previste dal decreto-legge 5 gennaio 2021, n. 1.