CORSO BASE GRATUITO DI "MACELLERIA"

CORSO BASE GRATUITO DI "MACELLERIA"
corso gratuito
13-10-2020 -

Sono aperte le iscrizioni per il CORSO GRATUITO per “MACELLERIA” con rilascio attestato HACCP e stage.
Inizio corso previsto: 2 novembre 2020.

Il corso avrà una durata totale di 42 ore e si terrà a San Benedetto del Tronto (AP) presso Supermercato ELITE Via Goffredo da Buglione, 36 San Benedetto del Tronto e Via Marche n.5 – Grottammare.
La partecipazione al corso è totalmente gratuita.

Destinatari:

10 persone residenti nei Comuni dell’Ambito Sociale 21, con accesso prioritario per Beneficiari Rei – Reddito di inclusione (in relazione all’ordine di arrivo delle domande)

Scadenza domande:

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per il 26/10/2020 presso Comune di Monsampolo del Tronto.

In alternativa è possibile presentare domanda entro il 28/10/2020  direttamente c/o il Comune di San Benedetto del Tronto (Bando e domanda in allegato)