CORSO GRATUITO per "Cameriere e Barista (Caffetteria)

CORSO GRATUITO per "Cameriere e Barista (Caffetteria)
corso gratuito
05-10-2020 -

Sono aperte le iscrizioni per il CORSO GRATUITO per “Cameriere e Barista (Caffetteria)” con rilascio attestato HACCP e stage.

Il corso avrà una durata totale di 32 ore e si terrà a San Benedetto del Tronto (AP) presso l’Hotel Maestrale, a partire dal 15 ottobre 2020.

Destinatari:

10 persone residenti nei Comuni dell’Ambito Sociale 21, con accesso prioritario per Beneficiari Rei – Reddito di inclusione (in relazione all’ordine di arrivo delle domande)

Scadenza domande:

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per il 6/10/2020 presso Comune di Monsampolo del Tronto.

In alternativa è possibile presentare domanda entro il 09/10/2020  direttamente c/o il Comune di San Benedetto del Tronto (Bando e domanda in allegato)