PAGAMENTO PENSIONI

PAGAMENTO PENSIONI
POSTE
25-03-2020 -

Programmazione pagamento pensioni presso Ufficio Postale.
Il pagamento pensioni aprile 2020 avverrà a  partire dal 26 marzo.

Le pensioni del mese di aprile per i pensionati, titolari di un Conto BancoPosta, di un Libretto di Risparmio o di una Postepay Evolution, saranno accreditate in anticipo il 26 marzo.

Se possiedi una carta Postamat, una Carta Libretto o una Postepay Evolution, ricordati che puoi prelevare in contanti da oltre 7.000 Postamat, senza recarti allo sportello.

Se, invece, non puoi evitare di ritirare la pensione in contanti in ufficio postale, sarà necessario presentarsi agli sportelli secondo la seguente ripartizione di cognomi:
26 marzo     giovedì       dalla A alla B
27 marzo     venerdì      dalla C alla D
28 marzo     sabato       dalla E alla K
30 marzo     lunedì        dalla L alla O
31 marzo     martedì     dalla P alla R
1 aprile         mercoledì  dalla S alla Z

A Monsampolo del Tronto rimane aperto solo l'Ufficio Postale di Stella, Via Salaria n. 154. L'apertura è garantita di mattina e l'Ufficio è dotato di ATM.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Poste Italiane http://www.poste.it/pagamento-pensioni.html