CORSO PER L'ABILITAZIONE ALLA CONDUZIONE DI CARRELLI ELEVATORI SEMOVENTI

CORSO PER L'ABILITAZIONE ALLA CONDUZIONE DI CARRELLI ELEVATORI SEMOVENTI
CORSO PER CARRELLI ELEVATORI
05-11-2019 -

L'ambito Territoriale Sociale 21 in collaborazione con AMA Aquilone organizza un corso per l'ABILITAZIONE ALLA CONDUZIONE DI CARRELLI ELEVATORI SEMOVENTI.

La partecipazione al corso è totalmente gratuita.

Il corso sarà della durata di 16 ore, con inizio previsto per il 10 dicembre 2019. Varrà l'ordine di presentazione delle domande, con accesso prioritario ai beneficiari REI.

Le domande di partecipazione, redatte secondo il fac- simile, dovranno essere protocollate presso il Comune di San Benedetto del Tronto, in alternativa, per i resindenti degli altri Comuni dell'ATS, le domende potranno essere presentate pressi i Servizi Socili del proprio Comune, i quali le trasmetteranno entro il 5 dicembre 2019.