CORSO BASE DI CUCINA

CORSO BASE DI CUCINA
CORSO CUCINA
05-11-2019 -

L' Ambito Territoriale Sociale 21 in collaborazione con AMA Aquilone organizza un CORSO BASE DI CUCINA della durata di 120 ore.

La partecipazione al corso è totalmente gratuita.

La durata del corso è di 120 ore, l'inizio è previsto per il 13 gennaio 2020. Numero massimo di partecipanti: 15, in relazione all'ordine di arrivo delle domande (con accesso prioritarioai benificiari REI).

Le domande di partecipazione, redatte secondo il fac-simile, dovranno essere protocollate presso il Copmune di San Benedetto del Tronto, in alternativa, per i residenti degli altri Comuni dell'Ambito, le domande possono essere presentate presso i Servizi Sociali i quali provvederanno a trasmetterle all'ATS 21 entro il 9 gennaio 2020.