BANDO PER CORSO BASE DI PIZZAIOLO

CORSO PIZZAIOLO
02-10-2019 -

CORSO GRATUITO BASE DI PIZZAIOLO

Fino all’11 ottobre 2019 è possibile iscriversi al “Corso Gratuito Base di Pizzaiolo” promosso dall’Ambito Sociale Territoriale 21, in collaborazione con la la “Cooperativa Ama Aquilone” e “Pizza Express” di San benedetto del Tronto.

Il corso avrà una durata di 30 ore e si svolgerà a partire dal 21 ottobre, indicativamente nelle giornate di lunedì mercoledi, venerdi, a San Benedetto del Tronto (AP).

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione e consegnarlo all’ufficio protocollo del Comune di Monsampolo del Tronto.
Il modulo è a disposizione presso gli uffici del Comune e scaricabile online.