NUOVO BANDO PER SERVIZIO CIVILE

NUOVO BANDO PER SERVIZIO CIVILE
locandina 2020
09-09-2019 -

E’ disponibile il nuovo bando di selezione di aspiranti al servizio civile universale. Il Servizio civile è l'occasione per aiutare le fasce più deboli della società contribuendo allo sviluppo sociale, culturale ed economico del Paese.

Il Comune di Monsampolo del Tronto fa parte di un gruppo di Comuni partner con capofila il Comune di Ripatransone. Per Monsampolo del Tronto sono richiesti n. 2 volontari per il Progetto di Assistenza minori dal titolo “Il villaggio della speranza”.

Possono presentare domanda le ragazze e i ragazzi di età compresa fra i 18 e i 28 anni e 364 giorni. Sino a giovedì 10 ottobre 2019 ore 14,00 è possibile presentare domanda esclusivamente attraverso l’apposita piattaforma all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it a cui accedere con lo SPID – sistema pubblico dell’identità digitale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizio Civile del Comune di Ripatransone – piazza XX Settembre – tel. 0735/917338

LOCANDINA.jpg (437 kb) File con estensione generica