AVVISO PUBBLICO - BANDO PER INTERVENTI A FAVORE DELLE PERSONE IN CONDIZIONE DI DISABILITA' GRAVISSIMA

disabilità
14-02-2019 -

Avviso pubblico per la presentazione delle domande di contributo a favore di persone in condizioni di disabilità gravissima.
Entro il 31 MARZO 2019 gli utenti interessati o loro familiari possono presentare la domanda per il riconoscimento della condizione di disabilità gravissima alla competente commissione sanitaria provinciale al fine di accedere al contributo regionale.

Per maggiori approfondimenti è possibile scaricare l'Avviso in aleegato oltre alla relativa documentazione