VENDITE DI FINE STAGIONE ANNO 2018

VENDITE DI FINE STAGIONE ANNO 2018
vendite_fine_stagione
12-12-2017 -

La Giunta Regionale ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018:

• saldi invernali: dal 5 gennaio (giorno feriale antecedente l’Epifania) al 1 marzo;
  • saldi estivi: dal 7 luglio (primo sabato del mese) al 1 settembre.

Come per il 2017
NON E’ PIU’ NECESSARIO INVIARE LA COMUNICAZIONE AL COMUNE.

Per la vendita di fine stagione (saldi) rimangono quindi in vigore le seguenti prescrizioni:

1. la vendita deve essere presentata al pubblico con adeguati cartelli che ne indicano l'esatta tipologia ed il periodo di svolgimento;
  2. le merci in vendita debbono essere esposte con l'indicazione del prezzo praticato prima della vendita di fine stagione e del nuovo prezzo con relativo sconto o ribasso effettuato espresso in percentuale.