ANZIANI IN FORMA CON LA GINNASTICA DOLCE

ANZIANI IN FORMA CON LA GINNASTICA DOLCE
anziani
19-10-2017 -

Partirà ufficialmente il prossimo 23 ottobre il Corso di Ginnastica Dolce per la Terza Età organizzato dalla Polisportiva CSI STELLA in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Due lezioni a settimana, il lunedì ed il venerdì dalle 10:30 alle 11:30 presso il Palazzetto dello Sport con un apposito servizio di Bus Navetta gratuito, in collaborazione con la ditta CanaliBus.

Per usufruire del trasporto, basta presentarsi alle ore 10:10 in uno dei seguenti punti di raccolta: Piazza Marconi, Piazza Bachelet, Gelateria Gulp e Supermercato SMA.

Per informazioni è possibile rivolgersi al Comune (Ufficio Protocollo allo 0735/704116 o Delegazione di Stella allo 0735/704233) oppure direttamente in Palestra allo 0735/701486.